Dal 2015 lavoro come formatrice, performer e regista. Il mio interesse per il teatro nasce come possibile mezzo di connessione con il mondo mentre la poesia resta da sempre il punto di vista da cui guardo e rielaboro esperienze e relazioni. Le mie performance partono da un lavoro attento sul corpo, lavorando su concetti di resistenza, relazione e coinvolgimento del pubblico, manipolazione degli elementi naturali come terra, acqua, rami. Nelle mie azioni è presente una ricerca costante sul suono e sulla parola poetica.
Il mio lavoro di formatrice per il laboratorio permanente di ricerca teatrale e performativa “Immagine Sonora” è una pietra miliare del mio percorso concependo la formazione teatrale come ricerca e ed espressione di sé, relazione estetica e “sensibile” con l’altrə, capacità di rielaborazione in chiave artistica del proprio vissuto e del vissuto collettivo.
Sono inoltre formatrice per i laboratori di Lettura Espressiva concepiti come avvicinamento alla letteratura e alla relazionalità, conoscenza di sé e degli altri, attraverso la lettura ad alta voce.
Dal 2015 sono co-fondatrice del gruppo La Cuspide Malva, con Manuela Mastria e Adriana Polo. Nel gruppo sono cantante e scrittrice.
Ogni cosa brucia“, edita da Nulla Die edizioni nel 2023, è la mia prima raccolta di poesie. Insegno e pratico il Qi Gong come forma sapienziale per la conoscenza del proprio corpo-mente, per la gestione delle emozioni e delle energie psicofisiche del corpo. Mi occupo di educazione culturale attraverso progetti con ragazze e ragazzi per scuole, biblioteche e enti educativi.

Current CV